giovedì 3 gennaio 2013

Mammelle soprannumerarie nei neonati!

Piccole macchiette/cicatrici marroncine quasi invisibili altezza delle loro mammelle, da non preoccuparsi svaniscono nel tempo.

Cicatrici molto frequenti sia nelle bambine sia nel bambino e si possono ritrovare anche in altre parti. I capezzoli sono ben localizzati in ogni specie animale, sono varie sia in numero sia per posizione, nei mammiferi, la loro posizione parte dall'ascella all'inguine, lungo una linea continua, molto più comunemente chiamati: mammelle ascellari, mammelle pettorali, mammelle ventrali ed infine inguinali. Questo è la vera ragione di queste cicatrici nell'uomo, in quei casi comunemente chiamati mammelle soprannumerarie. Dei semplici punti di cresta lattea che, invece di tornare in una situazione o stadio di sviluppo precedente, si sono sviluppati in capezzoli. Nella specie animale, esistono più di due capezzoli, mentre nell’uomo col tempo si è sviluppato che, tale razza poteva essergli utile solo due mammelle.

1 commento:

  1. Cicatrici molto frequenti sia nelle bambine sia nel bambino e si possono ritrovare anche in altre parti.
    I capezzoli sono ben localizzati in ogni specie animale, sono varie sia in numero sia per posizione, nei mammiferi, la loro posizione parte dall'ascella all'inguine, lungo una linea continua, molto più comunemente chiamati: mammelle ascellari, mammelle pettorali, mammelle ventrali ed infine inguinali.
    Questo è la vera ragione di queste cicatrici nell'uomo, in quei casi comunemente chiamati mammelle soprannumerarie.
    Dei semplici punti di cresta lattea che, invece di tornare in una situazione o stadio di sviluppo precedente, si sono sviluppati in capezzoli.
    Nella specie animale, esistono più di due capezzoli, mentre nell’uomo col tempo si è sviluppato che, tale razza poteva essergli utile solo due mammelle.

    RispondiElimina